Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Premier League. Silva è il nuovo tecnico dell’Hull City


La firma - come afferma il tabloid inglese ‘Thesun.co.uk’ – è arrivata oggi. L’obiettivo è la salvezza. Attesi rinforzi. Morrison ancora in lista.

L'obiettivo di Marco Silva è rialzare e salvare dalla retrocessione le ‘Tigri’ di Kingston upon Hull, attualmente ultimi in classifica. Caso in cui il contratto appena siglato gli garantirà il rinnovo automatico. Il tecnico portoghese, 39 anni, nel 15/16 ha vinto il campionato greco con l’Olympiakos. In passato aveva guadagnato rapidamente le cronache vincendo la LigaPro portoghese con l’Estoril Praia. Motivo per cui era stato accostato a Mourinho.

La presidenza del magnate egiziano Allam è certa della bontà e delle motivazioni che il tecnico portoghese e il suo staff porteranno con se: “Marco is a young coach who has impressed us with his philosophy and football style – dice il vice presidente Ehab Allam. E aggiunge - He has a great track record and we feel this is a bold and exciting appointment in our aim to retain the club’s Premier League status. Marco will be bringing in his own back-room team who have all played their part in his recent success. We are already working hard with Marco and his team to deliver some key additions to our squad during this transfer window”.

Un nome che resta sempre caldo per rinforzare l’organico è quello di Ravel Morrison. Il centrocampista formalmente in forza alla Lazio attualmente - secondo indiscrezioni raccolte da ‘Lazionews24.com’ – si allena con il Wigan Athletic formazione di Championship non lontana da Hull. Il suo profilo potrebbe interessare. La società ha bisogno di gente motivata e in cerca di riscatto.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.