Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Il FC Porto alza l’asticella per Danilo

Notizie Sportive
Foto: Sapo.pt

La Juve - come riporta ‘Gazzetta.it’ - per arrivare a Danilo Pereira dovrà stanziare 60 milioni.


Cifre stellari per Danilo. Il nuovo contratto appena firmato con il FC Porto fino al 2022, contiene una clausola rescissoria stabilita intorno ai 60 milioni di euro. La Juve – non è una novità – sta cercando un centrocampista a cui affidare la regia, anche in ottica futura.

Danilo, 25 anni, valore di mercato 15 milioni. Passaporto di Portogallo e Guinea Bissau. Ha nel suo curriculum esperienze internazionali di rilievo: Olanda, Grecia e Italia. È infatti una conoscenza della Serie A avendo militato nel 2012-13 nel Parma. Le ultime notizie che arrivano dal Portogallo lo spingono decisamente fuori dai budget della Juventus.

Sul giocatore l'interesse di molti club europei. Negli ultimi mesi, il nome di Danilo era finito più volte sul taccuino degli operatori. Noto da tempo il corteggiamento dell'Arsenal. Probabilmente la clausola vuole proprio essere una promessa alla Premier League. E un invito alla coesione per l'ambiente stesso, in una stagione che per il FC Porto vuole e deve essere di successi.


Vedi tutte le notizie su: FC Porto

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.