Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 19 febbraio 2017

Calcio. Eredivisie. Vitesse - Ajax 0:1. Klaassen.


Foto: youtube - opkomst
Rete di Klaassen(A) al 26'.

E' un Ajax pratico e senza fronzoli quello visto allo Geldrome di Harnem. Convinto e determinato a portare a casa la posta piena con il minimo sforzo. Squadra corta e compatta in attesa di trovare il possesso della palla e dare sfogo all'azione sulle corsie e sul temrinale offensivo. La difesa del Vitesse è spesso impreparata.  

Ajax che trova il vantaggio dopo una fase di studio iniziale. Proprio nel momento in cui i padroni di casa sembravano più pericolosi. Contropiede, Traoré rilancia l'azione a Younes, il quale sfrutta le sue doti sull' 1-contro-1, palla per dietro Klasssen che accompagna l'azione e di piattone fa 1 a 0. Un Ajax attento e ordinato in attesa del momento giusto per affondere, vicini al raddoppio in diverse occasioni. Prima la traversa poi il portiere giallonero Room negano però la gioia del gol ai lancieri di Amsterdam

Il Vitesse entra in campo nella seconda frazione di gioco con atteggiamento molto arrembante. L' Ajax sebbene inizialmente in affanno riesce a controllare la situazione e tenere a distanza di sicurezza l'avversario. Conquistando velocemente la sfera e facendo un possesso di palla prolungato. Al 75' Klaassen fallisce dal dischetto la possibilità di chiudere il match. Ajax comunque che nelle ripartenze è ancora pericolosa e con Yousen e Belgard meritava qualcosa in più. Ecco gli 'highlights':


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento