Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 23 febbraio 2017

Calcio. Juve. 'El Cholo' Simeone per il dopo Allegri


Foto: youtube 'Lazio Scudetto 2000'
Ricercatissimo dalla Serie A Tim, Diego Pablo Simeone - come riporta oggi 'BeIn Sports' - può lasciare Madrid prima della scadenza di contratto nel 2018.

'El Cholo' è il grande sogno della Serie A italiana. Le pretendenti, è noto, sono numerose. Tra queste la Juventus. Allegri ieri espugnando il 'Dragão' di Porto, come già dimostrato in passato, è stato determinante con i cambi effettuati. La sua posizione rimane comunque in bilico, e lo screzio con Bonucci della precedente gara di campionato, non ha certo aiutato.

La dirigenza bianconera avrebbe quindi sondato il terreno per Simeone. Il tecnico argentino è ancora legato all'Atletico Madrid fino a giugno 2018. Da parte sua Allegri a Londra sembra avere già pronta la panchina dell’Arsenal. Non sarà facile convincere 'El Cholo', ma una chiamata di una big italiana potrebbe cambiare le carte sul tavolo dei 'Colchoneros'. Attenzione però alla variegata concorrenza, sempre forte, sul tecnico ex-Lazio

In corsa per la panchina bianconera c'è anche Di Francesco che dopo le ottime stagioni al Sassuolo è in attesa del grande salto. Tra i profili della Serie A su cui si ragiona a Vinovo, ci sono sempre Sousa e Spalletti. Entrambi in scadenza di contratto rispettivamente con Fiorentina e Roma.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento