Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 2 febbraio 2017

Calcio. Mercato. Raiola: “Con Zlatan tutto è possibile”.


Zlatan Ibrahimovic può - secondo ‘TheSun.co.uk’ – trasferirsi a Napoli. In fase di discussione il suo rinnovo. Parla il ‘super-agente' Mino Raiola.

Il centravanti svedese dice di essere appassionato di Napoli e pronto al trasferimento. La trattativa già iniziata in questi giorni però riguarderebbe la prossima finestra di calciomercato estiva. La ‘superstar’ svedese sta facendo molto bene al momento con il Manchester United di Mourinho. Per lui 32 gare giocate e 19 reti tra Premier League e le altre competizioni.

I ‘Red Devils’ faranno tutto il possibile affinché Ibrahimovic rinnovi il contratto e al momento sono disperati all’Old Trafford. È Raiola stesso, agente del giocatore a parlare del possibile addio del suo assistito da Manchester.

Ibrahimovic, ha una passione particolare per Napoli e i napoletani - dice il 'super-agente' Raiola a ‘Radio CRC’ - Lui stesso ha sempre detto che la famiglia in cui è cresciuto è molto simile a una famiglia napoletana, avendo il suo agente come esempio. Per questo motivo lui sa quanto la gente partenopea gli potrebbe dare in termini affettivi ed emozionali. Una passione che lo attrrae da sempre. So che De Laurentiis lo conosce, e so anche che sa che con Zlatan tutto può succedere”.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento