Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Dj Cissé: "Esperienza con Mariah Carey importante"


Notizie Sportive

L’ex Lazio, Liverpool e Sunderland è pronto per la nuova avventura da dj: “Sto lavorando con Mariah Carey, prossima tappa Beirut”.


Calcio e arte vanno a braccetto. Anche il corpo di Djibril Cissé è arte. Amante dei tatuaggi è poco lo spazio ancora disponibile. “Una volta che inizi è difficile smetterla. Il mio consiglio è non iniziare mai” – ammette l’ormai ex-giocatore. Cissé, 35 anni, una carriera ad alti livelli in giro per l’Europa con top club di Francia, Italia, Inghilterra e Russia. Il passato mese ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dalla scena, dopo l’impegnativo intervento all’anca che lo ha tenuto fermo a lungo. E del quale sempre avrà memoria, soprattutto perché nel corpo ha un'anca artificiale insieme alle numerose viti metalliche installate nella gamba.

TheSun.co.uk’ ha parlato con il giocatore. Vicino al luogo dell’incontro nei pressi del terminal Eurostar, Cissé tira fuori il cellulare e mostra una sua immagine dei tempi migliori: “All’aeroporto, bisogna che disattivino gli allarmi, perché altrimenti suona tutto. Ma, esclusi questi dettagli, mi sento ancora veloce e forte – dice Cisse – dopo la sostituzione della mia anca, mi sono allenato per tre mesi con l’Auxerre. Mi sentivo bene. Era la società ad avere timore che potesse succedere qualcosa, anche perché non c’era alcuna copertura assicurativa. Così ho deciso di ritirarmi”.

Adesso Djibril Cissé si occupa sostanzialmente del suo brand di abbigliamento ‘Mr Lenoir’. E della nuova avventura da DJ, da poco iniziata: “La musica mi è sempre piaciuta, ma calcio e vita notturna non vanno molto d’accordo. Ho fatto il DJ per 20 anni. Ho suonato al Ministry of Sound, al Whisky Mist, al Didier Drogba’s Foundation Event e al Dorchester and friends’ birthdays. Adesso sto lavorando per la nuova tournee di Mariah Carey iniziata a Parigi lo scorso anno, la prossima tappa è a Beirut. E' un'esperienza importante per me questa”.

Vedi le notizie su calcio e musica

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.