Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

LaLazios. Non solo derby, ecco le divise per il 2017-18

lalazios


Non solo derby in casa Lazio. A Formello si pensa già alla prossima stagione. E sono state diramate le maglie per il campionato 2017-18.

L'ebbrezza per la vittoria del turno d'andata di Coppa Italia contro i cugini giallorossi ancora è forte. In casa Lazio però ci si sforza di pensara anche ad altro. Arrivano infatti le prime immagini delle maglie che i giocatori biancocelesti potranno indossare il prossimo anno.

È il sito 'LaLazioSiamoNoi.it' a pubblicare in anteprima le nuove casacche della Lazio. Interessante la strategia del marketing biancoceleste in relazione al 'vintage', molto gradito al popolo biancoceleste, ma usato con saggezza. Nessuna maglia bandiera il prossimo anno, ma c'è l'aquila stilizzata nella versione stemma sul petto della stagione 84/85.

Per la prima maglia, in programma c'è una suggestiva ricostruzione di una divisa già usata nel 2013 per i 100 anni dalla nascita di Silvio Piola. La maglia è più celeste del solito con l'aquila stilizzata a forma esagonale sul petto. Per la seconda il modello è quello a bande larghe stile Argentina, già usata nell'epoca Cragnotti per la Champions League (stagione 1999/2000). La terza, infine non meno suggestiva delle altre, sarà in 'blu navy'; nella parte bassa sfumata verso una tonalità leggermente più chiara.

Ti potrebbero interessare anche gli altri articoli sulla Lazio

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.