Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lazio – Torino FC 3 : 1. Fino alla fine!

Notizie Sportive
Foto: Road2Sport.com

Serie A giornata 28. Reti di Immobile(L) al 56’, Lopez(T) al 72', Keita(L) all' 87’ del st e Anderson(L) al 90’ del st.


Abbiamo imparato dai nostri errori, soprattutto dalla partita contro il Chievo – dice Lulic al canale ufficiale ‘Lazio Style Channel233 Sky. Oggi abbiamo fatto un grande secondo tempo e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Quest’anno giochiamo una volta a settimana e riusciamo a preparare meglio ogni sfida, curando ogni dettaglio. Questo poi lo mettiamo in campo. Alla fine contano solo i tre punti. Oggi eravamo nostri a vincere, guardando i risultati di ieri. Volevamo la vittoria e abbiamo lottato fino alla fine. Ora guardiamo al prossimo impegno. Si può cambiare modulo se i calciatori sono predisposti al sacrificio e al cambiamento. Speriamo che le squadre davanti a noi sbaglino qualche gara, ma il nostro obiettivo da inizio stagione è l’Europa League: se riusciamo a fare qualcosa di più siamo contenti. Mancano dieci gare, soddisfatti di quanto ottenuto finora”.

Si risolve tutto negli ultimi minuti di gioco ieri sera all’Olimpico di Roma. E sostanzialmente nella ripresa. È un apparente equilibrio a dominare nel primo tempo, la Lazio occupa bene tutte le zone del campo e conduce, il 'Toro' mai domo offende in rapidità e proprio quando sembra ‘matado’ punisce la formazione biancoceleste. Bene la Lazio a restare fredda e lucida e trovare il doppio guizzo vincente in chiusura di gara prima di salutare il proprio pubblico.

È la Lazio ad andare in vantaggio con Immobile subito nella ripresa, bravo a seguire l’azione e correggere in rete il traversone avvelenato di Basta. Lazio padrona del campo, il Torino si difende compatto e riparte. Doppio infortunio nella difesa biancoceleste: escono Radu e De Vrij, dentro Lukaku e Wallace. Non cambia nulla. Mihajlovic prova a dare maggiore peso al reparto offensivo affiancando Lopez a Belotti: rete di Maxxi Lopez che al 76’ devia in rete di testa. Il Torino è però più esposto alle ripartenze. Ecco il terzo cambio della Lazio: Keita rileva Biglia. Al 87’ è proprio il senegalese a regalare una perla al proprio pubblico con un destro a giro che si infila alle spalle di un incolpevole Hart. Poco più tardi è Anderson a fare conto pari mettendo in rete un invito di Immobile a tu-per-tu con il portiere granata. 





Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.