Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Nedved torna sui campi di gioco. C'è il contratto.


Pavel Nedved in Juve-Lazio 2:0. Foto Gazzetta.it
Foto Gazzetta.it

L'ex Juve e Lazio tornerà sui campi di gioco. La notizia rimbalza dalla Repubblica Ceca ed a riportarla è il network di 'Gazzetta.it'.


Pavel Nedved a 45 anni tornerà sui campi di gioco, almeno per una gara. La firma è arrivata nei giorni scorsi nella sede del FK Skalná. Società ceca in cui milita il figlio Pavel JuniorChe vive a Torino. Scende in campo solo quando si trova in Repubblica Ceca. Skalná infatti è la città in cui ha casa la famiglia Nedved.

"Ok sono dei vostri" - ha detto l'ex Pallone d'oro, attualmente vice Presidente della Juve - "ma solo per un match e quando non ho grossi impegni" - fanno sapere da 'Sport.sky.it' - forse emulando l'amico Veron, anch'egli non nuovo a ritorni di fiamma. 

Ad ufficializzare l’accordo è stata la società ceca stessa. Inoltre la “Furia Ceca” e il suo amico d’infanzia, Tomas, stanno organizzando un match per giocare insieme ai rispettivi figli diciottenni. Da sottolineare che l'ultima di Pavel Nedved fù il 31 maggio 2009 proprio a Torino contro la Lazio (vai al tabellino della gara).


Vedi tutte le notizie su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.