Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Berlusconi da Costanzo: "vedo il Milan in TV e mi sento male"


Notizie Sportive
L'ex presidente rossonero: "Da quando ho lasciato il club non sono mai più tornato allo stadio"

"Vedo il Milan in tv e sto male". Queste le parole che - secondo quanto fa sapere 'Gazzetta.it' - l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato nell'intervista che andrà in onda domani nel programma, proprio di Maurizio Costanzo, su 'Canale 5'.

Rispondendo alle domande del giornalista, Berlusconi, si è detto affranto dell'andamento della squadra, riferendosi probabilmente agli ultimi risultati dei rossoneri: "Da quando ho lasciato il club non sono mai più tornato allo stadio". Questo lo stato d'animo dell'ex presidente del club: con lui il Milan ha vinto 29 trofei tra cui 5 volte il titolo di campione d'Europa e 8 scudetti.

Nell'intervista integrale che - come scrive 'Liberoquotidiano.it' - è entrata in palinsesto nelle ultime ore a causa della rilevanza del personaggio. Si parla a 360° di attualità. Dalle elezioni che andranno in scena a breve ai rapporti con le altre parti politiche e con i personaggi più importanti della scena internazionale come Putin. E infine, incalzato, Berlusconi parla anche del suo Milan, negli ultimi tempi non proprio entusiasmante.

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.