Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato, le mosse delle 'Big'. 80 milioni in serbo per Milinkovic.


Lazio: si lavora sui riscatti, Napoli super-attiva, Juve 'avances' per Milinkovic, Inter c'è Ramires.

Si è aperto ufficialmente il calciomercato invernale. Come al solito, i grandi colpi si preferisce farli c'estate. Ma non si escludono botti a sorpresa. La Lazio - come riporta 'LazioNews24.com' sta lavorando sul fronte difesa, dove De Vrij ancora vacilla per il rinnovo. E verosimilmente potrebbe lasciare la capitale a giugno. Pronto già da subito Caceres, trasferimento annunciato. I vertici gialloblu chiedono contropartite tecniche. A Formello si pensa anche al riscatto di Nani. L'ambiente è sicuro del suo valore e non vuole, in qualsiasi caso, sia quella di Roma una residenza temporanea. Il riscatto anticipato potrebbe portare a uno sconto, è questo l'obiettivo di Lotito. A sorpresa inoltre Candreva si sarebbe proposto per un ritorno, sebbene lusingati, si ragiona con tranquillità. Infine Inzaghi avrebbe chiesto uno sforzo a centrocampo per il richiestissimo Baselli del Torino, unico reparto in cui manca ricambio.

A Napoli, dopo l'uscita di scena dalla Coppa Italia - come fanno sapere da 'Tuttosport' l'obiettivo rimane lo Scudetto. E Sarri, che nel girone d'andata ha evidenziato la mancanza di seconde linee, chiede acquisti di livello. Il sogno rimane Chiesa, ma la Fiorentina almeno a gennaio opporrà certamente resistenze. Si sono fatti sondaggi anche per Luis Alberto, difficile un suo trasferimento subito. Il Crotone avrebbe chiesto Giaccherini e Tonelli, più probabile l'ex-Empoli. Piace Politano del Sassuolo. Mentre Inglese, ormai dato per acquisito, potrebbe essere girato a Bologna per Verdi. Si sta lavorando sempre per Mahrez del Leicester. Crescono le quotazioni di Koulibaly, valutato 85 milioni.

Per quanto riguarda la Juve, hanno fatto discutere le foto di Milinkovic-Savic a Torino. Che fanno il paio con le notizie di un interessamento per lui della dirigenza bianconera. Che il suo profilo piaccia non è novità. Inoltre la presenza sotto la mole del fratello Vanja potrebbe essere un ulteriore indizio. Ma nel suo caso se ne riparlerà sicuramente in altra finestra di calciomercato, a obiettivi sportivi raggiunti. L'Inter, da parte sua, per rinforzare il centrocampo è piombata su Ramires, in uscita dallo Jiangsu e pensa a un fantasista a scelta tra Mkhitaryan e Deulofeu. Mentre nelle ultime ore si sta caldeggiando l'ipotesi di un trasferimento di Icardi a Madrid alla corte di Zidane che infiamma il web

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.