verdericaricabile.it - il numero verde 800 ricaricabile

sabato 7 aprile 2018

Giornata mondiale dello Sport. Omaggio di Pompei.


Foto: www.un.org
Riccorreva ieri, 6 aprile, la giornata mondiale dello sport, promossa dalle Nazioni Unite. A Pompei la celebrano con un post - 'Il Mattino.it'.

L'importanza dello sport per l'integrazione e la crescita della persona è sempre più importante. Soprattutto in un mondo dove la società multiculturale diventa la norma. E la comunicazione non verbale assume un'importanza crescente. Come fanno fanno sapere anche dal sito delle NU

Pompei celebra la giornata. «L'atleta nell'antica Pompei - si legge nel post pubblicato sul profilo istituzionale del sito archeologico - dedicava grande attenzione alla cura del corpo ed è per questo che, prima e dopo le attività sportive, praticava un'accurata pulizia corporea frequentemente associata al percorso termale».Il tutto mentre si resta in attesa degli importanti manutenzioni e attività di restauro di cui si è molto parlato nei mesi e anni passati. E che dovrebbero dare nuova linfa vitale a località davvero importanti nel contesto storico-sociale del 'Bel Paese'.

Noti anche gli avvertimenti dei geologi riguardo al Vesuvio. Il pericolo eruzione sarebbe discretamente rilevante. Come dimostrato dall'intereesse della rete relativamente a questo tema. E continuamente monitorato. Con la speranza che non si vadano a ripetere le situazioni del 79 dc.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento