Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Allegri non è più tecnico Juve. Inzaghi tra gli indiziati.


Allegri non è più tecnico Juve
Foto: calciomercato.com

E' di questi minuti il comunicato ufficiale della società di Torino - Juventus.it


Massimiliano Allegri non è più il tecnico della Juve. Allegri resterà nella storia come l'uomo dei record. Dato che dal 2014 ha vinto cinque Scudetti (dal 2015 al 2019), quattro Coppe Italia consecutive (dal 2015 al 2018), due Supercoppe italiane (2015 e 2018) oltre a raggiungere due volte la finale di UEFA Champions League
Quest'anno, è vero che ha vinto lo Scudetto con tante giornate di anticipo. E' anche vero che ci sono stati tanti problemi. Non ultima l'uscita di scena dall'Europa. E poi quella decisione di silenziare i propri account social non è stata accettata molto volentieri dai vertici bianconeri.

Il comunicato ufficiale. “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium

Le Ipotesi. E' ufficialmente iniziato il toto-allenatore per la panchina bianconera. Ad oggi non si hanno notizie certe a riguardo. Molte le ipotesi - come riporta 'Sportellate.it'. La società piemontese ha come obiettivo la Champion's League e cerca allenatori con esperienza internazionale. 
Su tutti il nome di Pep Guardiola, a frenare questa pista sono i 20 milioni di stipendio percepiti al momento alla corte del Manchester City. Stesso discorso vale per Jurgen Klopp che comunque resta un nome caldo. 
Suggestivo il ritorno di Antonio Conte, pronto a riprendere in mano le redini della squadra. Ma su lui c'è forte la pressione delle milanesi. 
E' dunque, al momento, difficile fare ipotesi scientifiche. Tra i papabili figura anche Gasperini, reduce da una grande annata a Bergamo. Anche su di lui ci sono molte pressioni e non ha questa grande esperienza di vittorie in grandi club.
Non prive di fondamento le piste che riconducono ad Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia. In passato più volte il tecnico di Piacenza è stato accostato alla Juve. E più volte lo stesso Simone Inzaghi ha smentito, forte del suo legame con la società capitolina. Ma la telenovela è appena iniziata e i nomi sono destinati ad aumentare.


Vedi tutte le notizie su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.