Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Turismo Roma. Gasometro riva ostiense 2014.

Turismo Roma

Giunto al secondo anno l'evento si conferma l'appuntamento fashion di Roma-sud


Sulla riva sinistra del "Biondo Tevere" "Gasometro riva ostiense" si candida come scenario della "Nuova Dolce Vita romana". Nella location del fù Porto Fluviale, all'ombra del "Gasometro" e dei "Docks" la manifestazione che da luglio a settembre illumina le notti romane, si configura come luogo attento alle tendenze della scena artistica romana. Obiettivo la promozione delle realtà più talentuose del territorio stesso. L'appuntamento del giovedì sera è con "Pedigrì" una session teatrale di "reading" e improvvisazione.


Numerosi i partner e gli sponsor di prestigio. Un luogo dai profondi significati non solo per la popolazione di Rom. Visti i suoi trascorsi fortemente industriali. Oggi cerca nuovi spunti per non perdere quelle esperienze importanti. In ottica di riuso ed eco-sostenibilità di scenari veramente suggestivi. Scelti tra gli altri dal regista Ferzan Ozpetek per le ambientazioni dei suoi film.
E quindi Musica, Teatro, itinerari eno-gastronomici e riscoperta delle tradizioni tra cui i giochi di strada di un tempo. Patrimoni culturali che vanno preservati con attenzione. Archeologia urbana al servizio della famiglia.


E allora l'appuntamento è a Via del Commercio, 36, 00158 Roma. 7 giorni su 7. Dalle 18:30.
2 ingressi: via del Porto Fluviale e Ponte della Scienza. Area Parcheggio Enjoy dedicata. 2500 mq Open Air, più di 20 attività tra cui: Area Giochi di strada, Arena maxischermo con dirette di RadioRomaCapitale e ReteSport, Bistrò, Ristoranti BioBar, Streetfood, Aperitivi Musica Live e Dj-set. F
ino a che non ve ne andate a casa!


Vedi le notizie su: Turismo Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.