Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Serie B 2014/15. Frosinone - Bari 1 : 1

Notizie Calcio

Serie B 14/15 - III giornata. Pareggio del Frosinone con il Bari. Prosegue l'imbattibilità interna del "Matusa".



Reti di Donati (B) al 40' e Paganini (F) al 95'. Il Frosinone ci ha messo tutto quello che aveva. Buon primo tempo dei gialloblu. Sulla corsia laterale Crivello da spesso da fare alla difesa ospite e Ciofani davanti fa reparto quasi da solo. Ma la palla tarda ad entrare. Al 40' però il Bari con il talentuoso Donati gela tutti con un "terra-aria" di controbalzo che si infila alle spalle di Pigliacelli per la rete del vantaggio.

La folta rappresentanza dei tifosi del Bari. fotosportnotizie.com


Nel secondo tempo il Frosinone inizia facendo una gara di attesa e la rapidità di De Luca e di Galano gli creano spesso qualche pensiero. Nel finale di gara però affondano. E' negli ultimi dieci minuti infatti che si risolve la gara. Il Bari di Mr. Mangia prima arretra Donati sulla linea difensiva per contenere la pressione in crescendo dei padroni di casa. Poi lo sostituisce con Contini e poco dopo si gioca l'ultima sostituzione con Salviato per Sabelli (in quel momento il piu lontano) che però poco dopo si infortuna lasciando il Bari in 10. 


L'esultanza dopo la rete di Luca Paganini. fotosportnotizie.com


Con l'uomo in piu il Frosinone ci crede. Ciofani fa salire la squadra e Curiale subentrato a un buon Dionisi lotta su tutte le palle. Ultima azione dei 5' di recupero assegnati dal Sig. Pinzani di Empoli. Tutto lo stadio si è alzato in piedi. Lancio in area, sponda del solito Ciofani, la palla arriva a Paganini che la mette nel sacco.
E' festa per il Frosinone. Un pari che alla fine ha il sapore della vittoria perché ottenuto con una squadra che è tra le favorite per la promozione diretta in A.




Vedi tutte le notizie su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.