Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Latina – Avellino 1 - 2


Notizie Sportive

Serie B 2014/15 - IV Giornata. Fà bottino pieno l'Avellino in terra pontina.


Inizia le danze Sforzini al 7’ del primo tempo ribadendo in rete sulla corta respinta dell’esuberante estremo difensore ospite Gomis. Il quale non trattiene un calcio di punizione dal limite calciato dal buon Viviani. Al 25’ i biancoverdi irpini trovano il pari con Castaldo che di contro-balzo fa partire un gran tiro dal vertice sinistro dell’area di rigore. Il Signor Baracani di Firenze non convalida. Mr. Rastelli cambia la coppia d’attacco. Dentro Comi per Arrighini. Il pari arriva al 45’ sempre con Castaldo che stop di petto e calcio al volo mette sotto la traversa un invito di Zito. Che sulla corsia di sinistra crea non pochi grattacapi alla difesa pontina.

Notizie Sportive
Gran caldo al “Francioni”. Nel riposo c’è tempo anche per una doccia sotto al rubinetto dell’acqua fredda. Al 30’ circa della ripresa gli ospiti trovano la rete del vantaggio con Vergara che sottomisura ribadisce in rete un calcio piazzato respinto dall’estremo difensore nerazzurro.
Il Latina non ci stà e aggredisce l’avversario, ma lo fa in modo disordinato. Davanti Petagna e Paoletti non bastano. Mentre Sforzini lotta e offre spunti interessanti. Buona l’accelerazione di Crimi che si inserisce bene, lasciando però spazi alla manovra ospite degli ottimi Kone e Arini.


Notizie Sportive Serie B
Il Latina di Mr. Beretta ha cambiato molto rispetto all’anno passato e deve ancora mettere a posto qualche ingranaggio. Per contro l’Avellino visto a Latina è una squadra coriacea, ma di qualità e farà sicuramente bene nel campionato in corso.




Vedi tutte le notizie sulla Serie B
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.