Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie D - Girone G. Lupa Castelli Romani- Arzachena 0 : 0.

Notizie Sportive Calcio

Esordio a reti inviolate allo stadio Montefiore di Rocca Priora.


Primo tempo senza grandi brividi e poche chiare occasioni da rete. Il centrocampo è affollato. Gli ospiti fanno una gara soprattutto di contenimento e rischiano molto poco. Tanto da rendere la manovra dei padroni di casa sterile. A ciò si deve aggiungere la condizione fisica non proprio esplosiva. Da parte loro i bianco-verdi sardi tentano di impensierire la difesa dei padroni di casa con rapide incursioni degli esterni, da segnalare l'azione di Peveri classe '95 e Pavic, a cui spesso gli ospiti affidano le loro ripartenze. Il risultato è un labile equilibrio. E l'impressione, sbagliata, è che potrebbe risolversi da un momento all'altro.

Notizie Sportive Calcio


La seconda parte della gara inizia sulla scia di quello che si era visto nel primo tempo. Nella linea mediana del campo si continua a produrre grande quantità di interruzioni di gioco. E' al 25' però che la gara si sblocca. La causa è la doppia ammonizione di Boldrini su cui il direttore di gara Cairano è intransigente. A condurre il gioco sono chiamati gli ospiti, ma paradossalmente gli spazi che si vengono a creare giovano maggiormente alla formazione di Apuzzo che in più di un occasione va vicino al gol vittoria. Daniel Nohman si muove bene e fa vedere che è in grado di mettere la difesa avversaria in difficoltà, anche se rimanda a quando avrà a disposizione maggiore rapidità nelle gambe.

Notizie Sportive Calcio


Il labile equilibrio dunque è rimasto tale e le sorti dell'incontro non sono cambiate. In conclusione il pareggio alla fine dei 90' accontenta sia laziali che sardi.


Vedi tutte le notizie su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.