Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Serie D. Girone G. Viterbese – Lupa Castelli Romani 2 : 2


Notizie Sportive

Al “Rocchi” di Viterbo, nell’incontro tra due delle favorite del girone G, la sentenza viene emessa in un quarto d’ora scoppiettante. 

Succede tutto tra il 23’ e il 38’ del primo tempo. Inizia Saraniti al 23’ di testa su invito di Nullo per la Viterbese Castrense dopo una partenza importante dei suoi. Che sulle corsie laterali crea non pochi problemi alla retroguardia castellana. La risposta dei giallorossi laziali non si fa attendere però. E Nohman (oggi un pò nervoso) sull'azione successiva, al 24’ a tu per tu con il portiere non sbaglia. La Lupa sfrutta il momento favorevole e Siclari poco più tardi sigla il raddoppio concretizzando un inserimento dello stesso Nohman .

Il pari arriva al 38’ poco prima di andare negli spogliatoi per il riposo, grazie a Pacciardi laterale difensivo classe 95’. Il primo tempo sfuma con qualche nervosismo di troppo e con una Viterbese Castrense che a dir il vero ha sciupato parecchio e che a conti fatti è quella più scontenta del pari.

Il secondo tempo prevale da entrambe le parti la prudenza e grandi occasioni da rete non si vedono. Anche perchè da una parte i castellani in attacco sono molto pericolosi. Da parte sua però la Viterbese sulle corsie laterali è incontenibile. Una Lupa Castelli Romani quindi molto concreta che in conclusione capitalizza le poche occasioni da rete e si porta a casa un punto che vale oro. 
 
Vedi tutte le notizie sulla Serie D
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.