Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Monza – Como 2 : 1


Notizie Sportive Calcio

Lega Pro 2014/15. IX giornata. Lo vince il Monza il derby lombardo del Girone A.


Reti di Vita al 24’, Foglio al 32’ e Le Noci per gli ospiti aI 47’ della ripresa. “Non mi aspettavo questa gara. Abbiamo fatto la partita, ma abbiamo perso. Merito al Monza, sono stati bravi. Anche se per budget e soldi spesi le cose dovrebbero essere andate diversamente. Non lo so se si può vincere facendo due tiri e mezzo in porta!”. Queste le dichiarazioni a fine gara di Mr. Colella, l’allenatore del Como. Che in parte ha ragione. Infatti è vero che i suoi hanno fatto la gara, ma solo fino alla rete di Vita al 24’ del primo tempo. Quando da 30 metri circa si inventa un tiro imprendibile per Crispino.

Da quel momento la gara cambia, e la rete sembra aver messo a tacere i lariani, che continuano a subire le incursioni dei briantei. E al 32’ arriva il raddoppio con una bella azione corale del Monza finalizzata da Foglio che messo di fronte al portiere realizza il 2 a 0. Nella seconda frazione di gioco il Como entra in campo più determinato e cerca di alzare i ritmi, ma deve anche stare attento alle ripartenze dei bianco-rossi di casa. La rete dei lariani arriva solo al 47’ con Le Noci direttamente da calcio piazzato.

Grande presenza in campo di giovani di qualità e di prospettiva come Vita del Monza e Ganz del Como che nella nazionale Under 20 stanno facendo molto bene. Quest'ultimo figlio d'arte come Virdis e Zigoni  molto esperti della categoria.

Vedi tutti i post su: Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.