Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Serie D. S.Cesareo – Terracina 1 : 3

Notizie Sportive Calcio

Tre punti per i pontini con un parziale che però non dice tutta la verità.



Sostanzialmente infatti è prevalso un sostanziale stato di equilibrio. A fare la differenza alcuni episodi che hanno però messo in risalto individualità importanti. Su tutti D’ Agostino del Terracina autore oggi di una doppietta. Il San Cesareo non è stato sicuramente a guardare sebbene in alcune fasi della gara è sembrato un po’ contratto e sottotono.

La prima rete arriva al 22’ grazie a un penalty assegnato in modo un po’ frettoloso dal Signor Cipriani di Empoli che fischia un fallo in mischia creatasi su palla inattiva calciata direttamenta in area di rigore. A batterlo è D’Agostino che non fallisce. La risposta dei padroni di casa è immediata. Merlonghi imbeccato da calcio piazzato, al volo e di prima intenzione gira la palla all’incrocio dei pali per il momentaneo pari. Non è finità qui perchè dieci minuti più tardi Paulis ristabilisce le distanze con un violento tiro al volo dal limite dell’area che finisce sotto la traversa dei rosso-blu di casa. 

Un “uno – due” degli ospiti che stordisce i ragazzi di Mr. Perrotti. Nel secondo tempo il San Cesareo infatti prova a raggiungere il pari, grazie alle incursioni di Merlonghi(una delle quali causa l’espulsione al 10’ del st circa di Benedetti subentrato a Marconi). E con Pascu, i quali però nella fase offensiva sembrano un po’ isolati e non trovano il guizzo vincente. Al 20’ del secondo tempo arriva il timbro finale. La firma è di D’Agostino che direttamente da calcio piazzato, poco fuori l’area di rigore, mette la palla dietro alle spalle di Matera per l' 1 a 3 conclusivo. 



Vedi tutte le ultime notizie su: Serie D

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.