Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport. Calcio. Lega Pro. Messina – Benevento 1 : 1

fotosportnotizie.com

Si è disputato ieri alle 20:45 l’anticipo del Girone C di Lega Pro.

Il risultato finale a dir il vero non accontenta a pieno il Benevento, che ha prodotto - soprattutto nella prima frazione di gioco - una grande quantità di gioco. Nome ricorrente sul taccuino è quello di Alfageme che più volte ha tentato la via del gol. La rete del vantaggio però arriva al 17’ con Scognamiglio che di testa corregge in rete il cross su calcio piazzato di Vitiello; con la complicità del portiere Iuliano.

Nel secondo tempo i padroni di casa, spinti anche da un caloroso pubblico, partono subito con le vele spiegate. Il gol del pari arriva al secondo minuto grazie all’esperto Bjelanov che al volo mette sul palo lontano una palla vagante nell’area di rigore, a conclusione di un’ insistente azione offensiva del Messina.

La gara comunque ha rispettato un po’ quelle che sono state le dichiarazioni a inizio gara dei due tecnici:

Il mister del Messina Grassadonia. fotosportnotizie.com
«Siamo una squadra giovane e stiamo facendo un buon campionato. A volte commettiamo errori e disattenzioni figli dell’ inesperienza, però per crescere ciò è inevitabile. E quindi va bene così» - dice Mr Grassadonia, allenatore del Messina.


Da parte sua Brini tecnico esperto di categoria, esprime le diverse ambizioni della

Mister Brini del Benevento. fotosportnotizie.com
squadra campana, anche se il momento non è proprio felice per i suoi: «La nostra è ancora una formazione che vuole vincere, e che è stata costruita per questo obiettivo» - anche se è qualche anno che - gli risponde il giornalista di Rai Sport - il Benevento non riesce nel salto di categoria per un niente - «Speriamo questo sia l’anno giusto, anche se al momento abbiamo qualche problema, e davanti c’è una Salernitana davvero “super”» - conclude Mr. Brini del Benevento. (TuttoLegaPro.com).


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.