Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Lalazios. Primavera TIM Cup. Lazio – Napoli 6 : 3 d.c.r.

Lalazios

E’ la Lazio ad accedere ai quarti di finale della TIM Cup, grazie a una gara non facile, vinta anche con il carattere. 


Non sono stati sufficienti né i 90’ regolamentari - finiti 1 a 1. E né i tempi supplementari al termine dei quali il risultato e 2 a 2. Sono i calci di rigore a decretare la vittoria biancoceleste. Le reti sono di Palombi su rigore al 3’ della ripresa e di Gilardi al 37’ della ripresa. Poi Oikonomidis all’ 11’ del pts e Bifulco al 5’ del sts successivamente a pareggiare il conto per il Napoli. Sono i ragazzi di Saurini che sbagliando i primi due rigori permetteno il passaggio del turno ai padroni di casa(4 a 1 il risultato finale dal dischetto).

Una gara sicuramente dalle tinte forti quella andata in scena oggi al Fersini. La Lazio diversamente dal solito adotta un atteggiamento accorto. Sull’asse centrale del campo i biancocelesti risultano ancora una volta determinanti in più di un occasione. E iniziano subito con l’acceleratore schiacciato. Nei primi 10’ sono almeno due le occasioni cristalline non concretizzate dai biancocelesti. Gli ospiti a centrocampo si dimostrano formazione molto solida e non lasciano né spazi, né iniziativa. Non riuscendo però mai ad essere concretamente pericolosi dalle parti di Mattia, Prce e Guerrieri.

Al rientro dal riposo arriva subito la rete dei padroni di casa. Tounkara fotosportnotizie.commette la palla dentro per l’accorrente Pollace che si procura il rigore. E’ Palombi a incaricarsi della trasformazione per il momentaneo vantaggio. Il copione resta lo stesso. La Lazio attende e riparte; quando può fa girare la palla, mentre gli ospiti alzano i ritmi e chiudono gli spazi. Affiora qualche nervosismo. Nei partenopei prima viene espulso Mr Saurini e poi Luperto per doppia ammonizione. Negli extra-time - come detto - la Lazio trova il vantaggio, e viene ancora una volta recuperata. Alla fine i calci di rigore sono solo una formalità. ( SS Lazio - Fb Fan Page )


Vedi tutte le notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.