Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lega Pro. Matera – Juve Stabia 3 : 1

Notizie Sportive

Va alla compagine bianco-azzurra la gara valida per la 21esima giornata del campionato Lega Pro girone C.


Vittoria meritata del Matera che nei 90’ legittima il bottino pieno con una prestazione di alto livello. Formazione quella di Mr Autieri che non nasconde i mutati obiettivi stagionali dopo la prestigiosa campagna acquisti.

Parte subito alla grande il Matera, voglioso e arrembante. I campani da parte loro risultano un po’ assonnati e non abbastanza reattivi. Fatto sta che dal 3’ al 5’ del primo tempo i biancocelesti di casa confezionano un 1-2 da knock-out tecnico. La prima rete arriva grazie a un’incursione di Letizia che sfrutta uno svarione difensivo e la mette dentro per Iannilli il quale lascia partire un rasoterra che si insacca alle spalle di Pisseri. La seconda rete è simile, dopo che la palla arriva a Dioup, sulla corta respinta Iannilli fa 2 a 0.
Bene comunque i ragazzi di Pancaro a non lasciarsi travolgere dai bianco-celesti di Matera e a trovare la rete al 31’ del primo tempo grazie a Di Carmine che sfrutta un indecisione difensiva dei padroni di casa.

Seconda frazione di gioco in cui prevale il timore sia da una parte che dall’altra. Ma soprattutto ha la meglio il ritmo forsennato del Matera che al 32’ del secondo tempo trova la terza segnatura grazie a D’ Aiello che su calcio d’angolo gira di testa per il definitivo 3 a 2. 




Vedi le notizie su: Lega Pro


di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.