Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Serie A, 19esima. Serie B, 22esima

Notizie Sportive. Una copia della maglia con l'aquila sul petto(sempre macron) degli iracheni dell’Al-Quwa Al-Jawiya
foto: sslaziofans.it

La #serieATim chiude con questa giornata il girone d’andata. E decreta La Juve campione d’inverno. In #SerieBeurobet guida ancora il Carpi ma accorcia il Bologna.


La Lazio perdendo in casa con il Napoli non è più a #meno9 e sabato prossimo nella gara contro il Milan coglierà l’occasione per scendere in campo con l’aquila sul petto. La maglia leggendaria, re-make degli anni ’80, decennio molto caro anche alla città di Milano.
La maglia che indosseranno da sabato prossimo i biancocelesti. foto: corrieredellosport.it

La Juve vince 4 a 0 e allunga così sulla diretta inseguitrice, l’ AsR che non và oltre il pari a Palermo. Segue il Napoli in virtù della vittoria esterna. A pari punti c’è la Samp che vince all’inglese a Parma. Appena fuori della zona-Europa c’è Fiorentina, poi il Genoa, le milanesi e il Sassuolo di Di Francesco che prosegue il suo grande campionato. In coda resta in corsa il Cagliari pareggiando a Udine.

Serie B molto equilibrata invece sia in testa che in coda. Fermato il Carpi dal Livorno e Bologna vincente sul Perugia per 2 a 1. Cade il Frosinone a Brescia ma senza perdere contatto con la vetta. Pareggia lo Spezia; vittoria rotonda del Lanciano sul Catania invece. Pari anche dell’ Avellino, mentre continua la cavalcata del Pescara che fa poker a Trapani e rientra in zona play-off. Grazie al punto ottenuto col Vicenza il Latina si tira fuori dalle zone più calde invece. E ringrazia il Crotone che perde a Terni e il Cittadella che pareggia in casa con il Modena.

Vedi tutti i post su: Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.