Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lega Pro 25esima

Notizie Sportive Calcio


L’Assemblea di Lega ha eletto il nuovo Presidente, uomo della cordata Lotito – Macalli. L’opposizione(minore del 50%) lascia l’aula e chiede la consultazione a scrutinio segreto. Riguardo al calcio giocato, grande equilibrio nel girone A e B, molto simili; nel girone C continua la fuga a 2.



fotosportnotizie.com
Nel Girone A si delinea il terzetto di testa Novara, Alessandria e Pavia che in una striscia di 70 Km si contendono un posto al sole in Serie B. L’unica a vincere, delle tre, questa settimana è l’ Alessandria. Il Bassano pareggiando con la Cremonese è a un punto di ritardo. Il SudTirol segue a -6. Apertissima in coda la corsa salvezza.

Girone B. Clamoroso stop dell’ Ascoli a Prato che perdendo si fa raggiungere in
fotosportnotizie.com
vetta dal Teramo. Vince anche la Reggiana dei giovani di Mr. Colombo, che con una gara in meno è a 3 punti dalle due capoliste. Si ripropone quindi la situazione del girone A. Il Pisa di Arma vince e chiude il gruppo di testa a -1 dalle altre. Il L’Aquila è a -6, ma con due gare in meno.

fotosportnotizie.com
Il Girone C si conferma il raggruppamento più competitivo. Infatti ad esclusione della coppia di testa. Con il Benevento del mai domo D’Agostino ex-Juve e di Eusepi e con la ben assortita Salernitana di Caetano Calil. La coda in testa è lunga con Juve Stabia, Lecce e Casertana a 45. Foggia 42 e Matera 41. Tutte compagini comunque con ambizioni di promozione. Da segnalare il passo falso dell’ Ischia tra le mura amiche, nello scontro salvezza con l’ Aversa Normanna. Altri punti pesanti li prende la Reggina che avanza in graduatoria. (Corrriere dello Sport - Lega Pro)

Vedi tutti i post su: Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.