Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Primavera Tim Cup. Lazio – Juve 2 : 0

Notizie Sportive

Sono le aquile a vincere nell’andata della gara di semifinale della Primavera Tim Cup.


Una rete per tempo, entrambe nelle parti iniziali delle frazioni di gioco, con Borecki al 4’ del primo tempo e Palombi al 9’ del secondo tempo. Gli avvii sono dirompenti e i bianco-celesti sono bravi a concretizzare. E anche di fronte a un avversario di grande qualità - sia nella mediana che negli altri reparti – le ripartenze dei bianco celesti sanno essere letali, ma oggi i ragazzi di Mr. Inzaghi hanno anche saputo soffrire e adattarsi a modi di gioco diversi durante l'arco della gara.

La prima marcatura è grazie a un’ inserimento di Murgia che mette una palla dentro, è un gran tiro dal limite poi di Borecki che manda la palla alle spalle di Audero. La risposta dei bianconeri non si fa attendere, sulla la corsia di destra Vitale sembra in grado di poter essere determinante. Oggi la linea difensiva bianco-azzurra è attenta e Guerrieri è in giornata di grazia però. Mentre Fiore fa una gara di generosità e fa respirare la squadra.

Dentro Sek per Germoni. La seconda marcatura arriva grazie a una cavalcata sulla corsia sinistra dello stesso Sek. Dopo un bel fraseggio nella zona centrale è Palombi a firmare il raddoppio. Gli ospiti hanno speso molto nella prima frazione di gioco senza peraltro ottenere granchè. Bella la rovesciata di Favilli alla mezzora circa della ripresa, ma l'estremo difensore biancoceleste dice per l'ennesima volta NO! Qualche errore arbitrale soprattutto nel finale del Sig. Strippoli di Bari, crea qualche problema alle aquile che perdono prima Oikonomidis per doppia ammonizione poi Fiore per espulsione diretta. (SS Lazio - Fb)



Vedi tutte le notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.