Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Primavera. Lazio – Palermo 10 : 9 d.c.r.

Notizie Sportive

Gara davvero per cuori forti, quella che si è svolta oggi pomeriggio al Fersini. Vincendo le aquile si meritano il pass per le Final-8 in Liguria.

I ragazzi di Bosi sono determinati e vogliono portare a casa il risultato. Le aquile biancoazzurre da parte loro non possono sbagliare. Ci sono tutti i presupposti affinché le mura di Formello possano assistere un match dalle tinte veramente accese.

A dire il vero i 90 min. di gioco non sono stati proprio il massimo del divertimento . Con i rosanero stretti e pronti a colpire gli avversari nelle ripartenze. E i padroni di casa che non trovano spazi. Così le occasioni sia da una parte che dall’altra si contano davvero col lumicino. Allora ecco nella seconda frazione di gioco gli ospiti trovare il vantaggio dopo un match-ball poco prima fallito dai bianco-azzurri. E’ Ferchichi subentrato a Edokpolor a siglare al 79’ la rete del vantaggio, che a 10’ dal termine di solito significa passaggio del turno. Ma la storia della gara è tutt’altra. E all’87’
la Lazio dopo varie situazioni dubbie si procura il penalty. Oikonomidis non sbaglia.

La sofferenza non finisce però. E la stanchezza affiora. Così nell'extra-time le aquile vanno ancora sotto. E' il 97’ e Lagumina si procura con tenacia il rigore e lo trasforma. Tutto da rifare per i biancoazzurri, ancora una volta. Il Fersini intanto si è trasformato in una bolgia. La gente assiepata addosso alla recinzione che inveisce contro tutto e tutti. Quando ormai sembra che i giochi siano fatti, ecco al 125’ la rete di Rossi, che con una "testata" vincente mette nel sacco l’ennesimo traversone dentro. Alla fine saranno 18 i rigori necessari per guadagnarsi il "pass", direzione Chiavari. (Tabellino - SSLazio)


Vedi tutte le notizie sul calcio Primavera
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.