Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Calcio. Copa America. Brasile - Colombia 0: 1

Sport Notizie

Vince la Colombia in questo scontro conquistando i primi tre punti. Il Brasile dovrà giocarsi la qualificazione alla fase finale contro il Venezuela.


Rete di Murillo al 36’.

Primo tempo con un Brasile a sorpresa, compassato. Che subisce la veemenza dei “caffetteros”. Prima frazione di gioco quindi tutta di marca colombiana. In cui affiora anche qualche venatura di nervosismo per la “seleçao”. Al 30’ circa fallo inutile di Fernandinho che va a triplicare la marcatura su Falcao. Sul calcio piazzato successivo traversone velonoso dentro l’area di Cuadrado e zampata vincente di Murillo (neo acquisto dell’Inter insieme a Miranda altro centrale del Brasile). 

Nel secondo tempo il tema tattico è la Colombia che attende e cerca di intercettare palla per poi sfruttare la velocità delle proprie corsie laterali. Dove il Brasile non è stato tanto propulsivo come sua tradizione. Per contro l’iniziativa offensiva è tutta, o quasi, rimessa nelle mani di Neymar Jr. Le occasioni più importanti per i verdeoro si devono a sviste difensive, anche molto eclatanti. Finale di gara poi caratterizzato da nervosimo, spinte e cartellini rossi.


Vedi le ultime notizie su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.