Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Copa America il programma di Gazzetta

Notizie Sportive

E’ iniziato l’appuntamento “clou” dell’estate calcistica internazionale, da non perdere sulle frequenze di Gazzetta TV canale 59 del digitale terrestre.


Intanto esordio vincente per il Cile di Vidal, mentre nella prima gara impatta l’Argentina. Favorita per la vittoria finale resta comunque l’ “Albiceleste”. Poi il Brasile di Neymar che darà vita a una sfida certamente tutta da gustare con Messi il quale con la Nazionale non ha mai alzato trofei. Attenzione però anche ad Uruguay, Cile e Colombia.

Le dirette di Gazzetta Tv Canale 59 saranno soprattutto nelle ore serali a partire dalle 21. Stasera infatti c’è Colombia Venezuela. E poi alle 23:30 Brasile Perù. Entrambe da non perdere. Mentre lunedì alle 23:00 ci sarà Ecuador – Bolivia. Le gare dei gironi eliminatori proseguiranno fino al 21 giugno. Poi si procederà con la fase finale con quarti(dal 25 al 28 giugno), semifinali(30 giugno e 1 luglio) e finali(4 lugllio).

Ma l’offerta di Gazzetta non si limita solo alle dirette. Innanzitutto ci saranno le repliche delle gare che non vanno in diretta. E saranno nel pomeriggio quando sono in programma la mattina e di sera quando giocano nel pomeriggio.
Le finestre informative tematiche accompagneranno comunque tutta la giornata. In particolare gli appuntamenti sono la mattina con GAZZETTA NEWS COPA AMERICA. E nel primo pomeriggio e prima serata ci sarà DIARIO CILENO. (gazzetta dello sport) NOME_lNDIRIZZO



Vedi tutte le notizie su: Calcio e Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.