Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Copa America. Uruguay – Paraguay

Notizie Sportive

Finisce in pari la sfida tra Uruguay e Paraguay. Un risultato che comunque permette ad entrambe di passare il turno. All’Uruguay toccherà il Cile.


Le reti di Gimenez per l’Uruguay al 29’ e di Lucas Barrios al 40’.

Nella prima frazione di gioco bisogna dire che la gara non è stata proprio spettacolare. L’Uruguay è stato certamente più propositivo. Sono più d’una le occasioni create dalla "celeste". La rete la trovano però su calcio d’angolo ad evidenziare quanto pochi siano gli spazi. E’ Gimenez che deposita di testa schiaccia la palla che si fila alle spalle di Justo Villar. Il Paraguay si vede poco. Anzi potrebbe ancore subire la seconda rete con Cavani che però è impreciso dentro l’area di rigore. Però l’ “albiroja” trova il pari a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco con Lucas Barrios che salta più alto di tutti e mette nel sacco un altro calcio d’angolo. 

Nella seconda frazione di gioco l’Uruguay continua a premere per cercare il vantaggio. Ma vuoi per poca fortuna vuoi perché la difesa avversaria è molto determinata. Il risultato è che ne Cavani ne i suoi compagni riescono a mettere la palla nel sacco. E la gara finisce in un pari che rimane un po’ stretto per i ragazzi di Oscar Tabarez. E addirittura rischiano anche di andare sotto su qualche ripartenza del Paraguay.

Vedi tutti i post su: Calcio Nazionali

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.