Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Euro U21. Portogallo - Germania

Notizie Sportive

Il Portogallo accede alla finale di martedì prossimo. Se la dovrà vedere ancora una volta con la Svezia.


La Germania ha perso prima di entrare in campo, o quasi. O comunque ha fatto una brutta figura. Oppure è il Portogallo che da parte sua ha fatto una grande gara. E qui la polemica ci può stare. Avrebbe potuto giocare almeno il secondo tempo così nella gara contro la Svezia. Comunque andrà la finale di martedì sarà la "Finale del Biscotto". Perchè si ripete la gara su cui l'Italia ha avuto da recriminare.

Il primo tempo si chiude addirittura 3 a 0. La prima rete al 25’ dopo che i lusitani avevano fallito almeno un paio di occasioni piuttosto chiare da rete. Apre le danze Silva che chiude in rete un bel fraseggio iniziato dalla trequarti. Il raddoppio è di Pereira al 33’che mette in rete una “seconda palla” da calcio d’angolo. Il 3 a 0 arriva al 47’ con Cavaleiro che finalizza con un gran tiro un’altra grande azione corale. 

Il secondo tempo inizia subito nel migliore dei modi per i portoghesi. Che sono anche fortunati. Perché al 46’ trovano il quarto centro con Joao Mario che dal limite trova la deviazione del difensore che mette fuori causa il portiere tedesco che messo in ginocchio osserva inerme la palla entrare nella propria rete. La quinta rete è di Ricardo Horta che raccoglie un cross dalla sinistra e di stinco al volo la mette nel sacco.



Vedi tutte le notizie su: Nazionali

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.