Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Final8 Primavera. Lazio – Inter 2:1 dts

Foto Sport

Foto Sport

Foto Sport

Nella fase finale del Campionato Primavera Tim di scena in Liguria. E’ la Lazio a vincere il secondo quarto di finale in programma. In semifinale c'è la Roma di Mr. De Rossi ad attendere.


Nel primo tempo le aquile partono un po’ in “sordina”. E soffrono, limitando i danni, i ritmi alti dei ragazzi di Vecchi che creano molto e in almeno un paio di occasioni potrebbero andare a segno.

La rete del vantaggio arriva al 15' circa della seconda frazione di gioco con Rocca che è bravo a correggere di testa un corner calciato da Correia. E’ da questo momento che i bianco-celesti escono fuori sia di carattere che soprattutto atleticamente. Vogliono fare risultato. Anche perché gli avversari hanno dato tanto fin qui. Qualche correzione a centrocampo dentro Rossi per Fiore. E’ proprio quest’ultimo che all' 86’ precisamente imbeccato da Pace in tuffo di testa fa 1 a 1.

Tutto da rifare per i nerazzurri. Che durante il tempo di recupero devono però proseguire in 10 perche infortunatosi Correia, hanno esaurito i cambi. La Lazio attende e riparte come sa. E’ Rossi il "man-of-the-match". Il quale al 20’ circa dell’extra-time coglie l'invito di Condemi; entra in area e offre a Palombi  la palla che vale il passaggio del turno. Appuntamento allora venerdì ore 18 "Stadio Bacigalupo" di Savona. (Tabellino SSLazio)




Vedi tutte le notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.