Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Alla ricerca di un attaccante

Foto : eurofootballrumours.com

Notizie Calcio Lazio. Il Ds Tare al lavoro per consegnare all'organico un centravanti di qualità. Sul taccuino - come sempre - tanti nomi.


Dalla Francia danno per certo il trasferimento alla Lazio di Florian Thauvin. I media transalpini ipotizzano un’offerta della società biancoceleste da 10 milioni di euro per l’esterno offensivo francese più di Lorik Cana. Thauvin potrebbe partire perché all’Olympique Marsiglia serve liquidità. Per contro Cana ha già fatto sapere attraverso il papà-manager il suo desiderio di lasciare Roma. Il centrale albanese nell’Olympique da cui proviene, ha collezionato 157 presenze, 7 gol e ne è stato anche capitano.

Florian Thauvin, classe ’93, gioca su tutta la trequarti. E’ mancino ma va considerato ambidestro. E’ sotto contratto sino al 2018 e ha una valutazione di 12 milioni di euro. Quest’anno, in 36 partite di Ligue 1, ha segnato 5 gol, ha regalato 7 assist. E’ alto 1,79, i gol e gli assist li ha sempre fatti. E’ esploso nel 2012- 13, indossava la maglia del Bastia, si fece conoscere realizzando 10 gol e 3 assist in 32 presenze di Ligue 1. Thauvin ha esordito in Champions League e il primo gol l’ha segnato al Napoli.

La Lazio cerca un attaccante diverso da Djordjevic e Klose. Uno potrebbe essere Morrison. Ma serve anche un altro che possa dare maggiori garanzie. In grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Sperando che il prossimo anno non ci siano infortuni gravi.(corriere dello sport) 

Vedi tutte le notizie su: Calciomercato S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.