Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Le aquile di Benfica ringraziano

Notizie Sportive
foto:www.record.pt

Nella serata di ieri Luis Felipe Viera ha ricevuto una folta delegazione di deputati dell' "Assemblea della Repubblica" ai quali ha rivolto i più sentiti ringraziamenti.


Nella consueta cena di fine stagione, il Presidente del club lisboeta ha subito rivolto l'attenzione dei rappresentanti della politica nazionale verso lo "Stadio da Luz", casa elettiva del club. Non sono mancate le rievocazioni di eroi della società di alto livello come Eusebio e altri.

"Il 31esimo campionato nazionale e secondo consecutivo è un traguardo che premia un lavoro collettivo impagabile - dice. I trofei conquistati ci inorgogliscono, ma il tempo di gioire è finito. Adesso dobbiamo guardare al futuro. Obiettivi importanti si possono raggiungere solo uniti, insieme anche all'impagabile lavoro di tutto lo staff".
"Riguardo ai numerosi giornalisti qui presenti, che incalzano per sapere il nome del nuovo tecnico. Dico che ancora non ci sono contratti firmati. Ovviamente stiamo portando avanti trattative per cercare la persona più adatta all'ambiente del Benfica. Voglio che sappiate che non sono sazio di vittorie e voglio continuare la striscia positiva. Vi lascio con una richiesta: non preoccupatevi con chi parte e siate contenti di chi arriva perchè è con loro che vinceremo!"(slbenfica.pt)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Portoghese

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.