Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Sogna Bologna

Notizie Sportive
foto: ansa.it

La società emiliana si sta muovendo in modo importante sul mercato per piazzare alcuni colpi che potrebbero davvero far sognare i tifosi. Si cercano attaccanti di razza.


Il Bologna sogna in grande. La società degli americani Saputo e Tacopina vuole piazzare due colpi in attacco e spera di riportare sotto le due torri Gaston Ramirez e di affiancargli Abel Hernandez.

Non sarà facile però convincere i due giocatori a lasciare la Premier League. Soprattutto non sarà facile battere la folta concorrenza (in particolar modo per l'attaccante ex Palermo) ma Corvino farà almeno un tentativo.

Entrambi reduci da due discrete esperienze in Inghilterra. Ramirez ed Hernandez, non hanno trovato la continuità sperata nella loro avventura inglese e potrebbero valutare la possibilità di tornare in Italia. Il Chievo Verona peraltro ha avviato i contatti con l'agente di Abel Hernandez.
Oltre ai clivensi, il Bologna dovrà fare attenzione al Torino del presidente Cairo, che si è attivata con l’agente del giocatore. “Ramirez piace alla Lazio ma il nostro DS vorrebbe anticipare i biancocelesti lanciando a breve termine un assalto per portare a casa il giocatore”. Ha riferito il Presidente del Torino Cairo a Sky Sport.(calcionews24.com)

Vedi le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.