Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Ibrahimovic alla Roma

Notizie Sportive

Sabatini attivissimo sul mercato. L’ipotesi Ibrahimovic al momento sarebbe piuttosto calda. Continuano le altre trattative.


Ibrahimovic ha un contratto che lo lega al Paris Saint Germain fino a luglio 2016. E sta vagliando di tornare in Italia. Da parte sua Galliani vuole realizzare un operazione da top-player dopo quelle delle settimane scorse andate in fumo. Sabatini ha fiutato l’affare e si è gettato a capofitto, visto il trasferimento appena concluso di Bertolacci. In cui l’operazione si potrebbe inserire. L’unico problema sarebbero i 12 milioni di ingaggio. A Roma la sua leadership si andrebbe a scontrare con quella di Totti e sarebbe una bella coppia comunque. Mentre a Milano si tratterebbe di un ritorno.Per l'attacco giallorosso si tratta anche di Dzeko, Bacca e altri.

La Roma nelle ultime ore avrebbe anche chiesto informazioni su Adriano del Barcellona. E le trattative pare siano in stato avanzato. Infatti il giocatore chiede più spazio che in Spagna non trova. L’ingaggio su cui si sta trattando è di 3 milioni di euro, 1 milione in meno di quelli attuali. Il Ds Sabatini è anche alla ricerca di un portiere da affiancare a De Sanctis e di un altro centrocampista. Dopo le operazioni già chiuse di Nainggolan, Iago Falque, Bertolacci e Ibarbo. 

Ieri è stato anche consegnato il progetto definitivo per lo Stadio al Sottosegretario Del Rio. Il disegno è sempre migliore dicono quelli del Governo su tutti i profili compreso quello ambientale e verde. Infatti il parco del Tevere previsto ammonta a 125 ettari, con ampi spazi per le famiglie. Coinvolte anche le organizzazioni degli abitanti che comunque denunciano la necessita degli adeguamenti infrastrutturali e di comunicazione. Strade, parchi, ponti, e tutti i progetti edili incompleti; presenti in zona(Mondiali nuoto 2009) e la nuova stazione della Metro prevista – dicono – devono essere costruiti prima e a prescindere dallo Stadio.(Il Giornale, Corriere dello Sport)


Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.