Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Mercato Milan ?

Notizie Sportive Calcio

Il Milan per il momento tiene i fari spenti. Qualche operazione è andata a buon fine su altre si lavora. Altre ancora sono saltate.


Dopo il passaggio a vuoto della settimana scorsa quando in un solo giorno sono saltati Martinez e Kondogbia. Galliani è ritornato in azione e ha chiuso per il belga Witsel, 26enne dello Zenit di San Pietroburgo. La società sovietica ha lasciato partire il giocatore, ma non certo a parametro zero. Inoltre altro colpo di mercato che al momento sta facendo parlare molto è quello di Bertolacci per 20 milioni girato dalla Roma dopo il fine-prestito dal Genoa.

La “lista della spesa” dei rossoneri è gelosamente custodita in via Aldo Rossi sede del club meneghino. E non si lasciano trapelare informazioni facilmente, viste le operazioni precedentemente saltate per un niente all’ultimo minuto. 

Per quanto riguarda il centrocampo, si parla ancora di Baselli dell’ Atalanta, verso cui l’interesse rossonero è da diverso tempo palese. I rapporti con i bergamaschi sono ottimi e i rossoneri restano alla finestra.
Per quanto riguarda l’attacco, Gianluca Di Marzio riferisce di un ritrovato gradimento per il colombiano Carlos Bacca, che, però, tramite il suo agente Ramiro Cordoba sta parlando in modo abbastanza frequente con la Roma. Non è da escludersi una lotta serrata che si risolverà al “fotosfinish”.
Infine, capitolo Ibrahimovic. I meglio informati dicono che a Doha gli sceicchi avrebbero detto che i soldi per un aumento ci sono, e lo svedese per il momento ha preso tempo. Il Milan osserva e valuta.(calcioworlditalia.com)


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.