Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Calciomercato Samp, linea verde

Sport Notizie

La Sampdoria ha presentato il progetto di risanamento del suo bilancio. La società blucerchiata al momento dovrà ridurre il monte ingaggi. Pronta la partenza di Eder e Soriano.


Il passaggio di consegne tra Garrone e Ferrero e che aveva portato liquidità nelle casse della società genovese potrebbe continuare. Infatti Ferrero si sarebbe nuovamente rivolto all’ex Presidente della Samp  ancora nelle orbite della società blucerchiata. Il tesoretto precedentemente versato sarebbe finito e servirebbero almeno 36,5 milioni. Cifra che Garrone potrebbe versare nei conti della Sampdoria.

Oltre a ciò è stato presentato il progetto di risanamento dei bilanci. Il prossimo anno l’obiettivo sarebbe il pareggio. Per poi nella stagione successiva cercare di far registrare il segno positivo nei conti.

Prima operazione il ridimensionamento degli ingaggi e la realizzazione di plusvalenze attraverso la cessione dei pezzi più pregiati e maggiormente richiesti dal mercato. Si tratta per il trasferimento di Eder oriundo italo-brasiliano, che quest’anno ha fatto molto bene facendo registrare anche convocazione e gol in Nazionale. Soriano, giocatore di passaporto italiano ma cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco. Entrambi piacciono alla Lazio che li ha certamente aggiunti alla lista degli acquisti, e su cui ha chiesto informazioni. Giocatori che si andrebbero ad aggiungere alle cessioni importanti che la società blucerchiata ha già chiuso, come quelle di Obiang e di Eto’o.(calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Sampdoria

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.