Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Le ultime novità

Calciomercato Lazio
foto : sslaziofans.it


Ecco la situazione in casa Lazio. Dove si sta valutando come intervenire sull'organico. La linea secondo quanto si apprende dai mezzi di comunicazione sarebbe quella di favorire la linea giovane e giocatori in rampa di lancio. In linea con la "vision" societaria.



Continua oggi ad apparire il nome di Van Persie(che alcuni dicono sia a Roma) e Hernandez per l'attacco. Tremoulinas del Siviglia per la linea difensiva e Joan Geis, Under 21 tedesco del Mainz. Insieme a Moritz Leitner dello Stoccarda, classe '92 per il centrocampo.

Riguardo le cessioni, il primo passo prima di procedere con gli innesti, alcuni hanno già deciso. Come Ciani che ha salutato. Sculli e Ledesma in scadenza e per i quali il rinnovo sembra lontano.
Per altri invece si tratta. Soprattutto per quelli che pur avendo convinto hanno avuto poco spazio. Tra questi Novaretti che piace in Messico al Leon. Cana ed Ederson che stanno valutando offerte della Schalke 04 in Bundesliga. Abdolay Konko, Bryan Perea e Pereirinha attendono offerte che possano soddisfare le loro necessità. Per Edson Braafheid invece si tratta del rinnovo.
Altri come Keita e diversi giovani della primavera sono in attesa di capire se sia meglio attendere o cercare situazioni in cui avere maggiore continuità.

Si parla anche di movimenti più importanti. Nulla sembra dato per certo infatti per Lucas Biglia che piace al Paris Saint-Germain e al Real Madrid. Dovrebbe rimanere Miroslav Klose, salvo decisioni dell'ultimo minuto. Stefan Radu infine interessa in Italia a Napoli, Fiorentina e Sampdoria. (calcionews24.com, corriere dello sport, calciomercato.com) 


Vedi le ultime notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.