Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Grandi movimenti a Formello

Calciomercato Lazio

Osservato speciale Biglia, si cerca l’attaccante, difesa qualche ritocco. Tounkara in uscita.


Il grosso delle preoccupazioni al momento è per il centrocampo. Biglia che la stagione passata ha fatto molto bene. Per partire dicono da Formello servono 30 milioni cash. Il Real Madrid pare essersi interessato. Tare da parte sua riferisce che se una squadra del genere si interessa ufficialmente, non è in grado di trattenere il giocatore. Ma finora ciò non è avvenuto. In realtà grandi sostituti nel suo ruolo l’argentino non né ha avuti quest’anno. Al momento è Cataldi il vice Biglia. La cui qualità è fuori discussione, ma bisogna ancora attendere la maturazione. Su Geis, il centrocampista tedesco del Mainz, cercato da diverse squadre sia tedesche che non. Le indicazioni sono positive, ma bisogna valutare bene l’operazione. E’ spuntato inoltre il nome di Xabi Alonso, centrocampista del Bayern che potrebbe arrivare però solo in caso di partenza di Lucas Biglia. E poi Rafinha del Barça o Clasi del Feyenord che si integrerebbe subito grazie alla ricca presenza olandese a Formello. Infine c’è da valutare il fine-prestito di Gonzalez al Torino, che sicuramente non è un centrocampista offensivo, ma può certamente tornare utile soprattutto se va via Ledesma.

In difesa inizialmente c’era grande disponibilità di giocatori. E sembrava bisognasse solo muoversi in uscita. Invece Novaretti, Cana e Radu sarebbero vicini alla partenza. E quindi a disposizione restano De Vrij, Gentiletti, Mauricio e il giovane Hoedt. Per questo la Lazio ha chiesto informazioni su Andreolli dell’Inter, 29 anni e in uscita. Operazione comunque non prioritaria per la dirigenza biancoceleste.
 
Per quanto riguarda il reparto offensivo. Pato è un nome che nelle ultime ore è stato più volte accostato alla Lazio. Ma su di lui ci sono dubbi riguardo all’integrità fisica avendo subito molti infortuni. Per contro sul piano dell’esperienza internazionale è un giocatore che può fare al caso delle aquile e non costa molto. Altri nomi che interessano a Formello sono quelli di Borini in uscita dal Liverpool, ma non è un attaccante da 20 reti sicuramente. Bahebeck giovane talento del Psg. E lo svedese Guidetti, svincolato. Mauri da parte sua sta pensando di andare in Usa nella MLS. Infine si tratta il prestito di Tounkara richiestissimo soprattutto da Carpi e Empoli.(Corriere dello Sport)


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.