Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Beach Soccer. Argento Italia Baku

Notizie Sportive

Sconfitti in finale contro la Russia gli azzurri si devono accontentare della seconda piazza. Ottimo risultato comunque nella prima uscita olimpica della squadra azzurra di Beach Soccer. Presente anche il Presidente della Figc Tavecchio.


L’Italia del Beach Soccer, nella sfida per l’oro delle Olimpiadi europee, si deve accontentare della medaglia di argento. Sulle tribune presenza istituzionali di rilievo, che attestano il crescente interesse sociale per il calcio a 5 e in questo caso in particolare del calcio giocato sulla sabbia.

Per quanto riguarda la gara gli azzurri vanno sotto di tre reti nei primi tre tempi. Quando parte la rimonta azzurra. Il gol realizzato da Gori su tiro libero nel terzo tempo da lo spunto per la rimonta. L’Italia ci crede e accelera, anche se non da l’impressione di potercela fare. A 6 minuti dal termine arriva gol del 3 a 2 con Frainetti su rigore. 

Agli azzurri saltano però i nervi. Capitan Corosiniti rifila uno schiaffo a Romanov e per 2 minuti lascia i suoi con l’uomo in meno. A poco dal termine i sovietici colpiscono il palo con Krasheninnikov. La Russia vince il torneo di Beach Soccer nella prima edizione dei Giochi Europei. All’Italia resta la soddisfazione di essere arrivata in finale dopo aver superato un girone di ferro con Russia, Spagna e Ungheria.(gazzetta dello sport)


Vedi le notizie su: Beach Soccer

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.