Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Frosinone pronti,via!

Notizie Sportive

Non c’è tempo di prendersi qualche giorno di meritato riposo. Che la compagine ciociara è pronta per l’avventura nella massima Serie.


La macchina organizzativa peraltro si è dimostrata davvero efficiente. E anche tutti coloro che non sono finiti sotto ai riflettori comunque sono stati determinanti. Vicino a Mister Stellone a partire dai collaboratori più stretti come il tattico Gorgone e i preparatori Gennari e Costantini. Inseparabili compagni della panchina.

Ma oltre a questi c’è un esercito di gente che lavora dietro le quinte. “Al pari della rosa, l’assetto organizzativo non verrà stravolto – dice il Presidente Stirpe - Cercheremo di individuare nuove figure che servano ad integrare quelle già esistenti per l’accoglienza, per la stampa e il settore amministrativo in particolare, alla luce delle nuove pesanti incombenze. Un adeguamento insomma si renderà necessario”.

Qualche intervento è già iniziato con la nomina di Maurizio Turriziani a Coordinatore dell’Area Medica. Riguardo alla preparazione atletica poco c’è da fare, visto che proprio dell’intensità il Frosinone ha fatto il valore aggiunto nella stagione appena conclusasi. Si sta invece lavorando, per alzare i valori tecnici in modo di livellarli con quelli della Serie A. “L’anno scorso, prima della finale playoff col Lecce, mi chiamo Arrigoni e poi fù B, quest’anno è successo lo stesso e siamo in A, speriamo lo faccia anche il prossimo anno!” dice Massimo Crescenzi storico coordinatore dei magazzinieri ciociari. (gazzetta dello sport)


Vedi tutte le notizie sul Frosinone
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.