Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Al via la Champion’s League

Notizie Sportive

La massima competizione europea per club è ufficialmente iniziata.


Sono quindi partiti gli ottavi di finale della fase di qualificazione preliminare. In realtà la possibilità di queste squadre di arrivare alla fase a gironi è molto ristretta. In questo momento si stanno disputando le gare dei primi due turni preliminari che si concluderanno a fine luglio. Poche di queste avranno la possibilità di giocare con le vincenti e le piazzate dei campionati minori. E ancora meno con le piazzate degli altri campionati(tra cui la Lazio, Manchester United e Valencia). Ovvero l'ultimo step prima della fase a gironi, il c.d. "play-off piazzate".

Ad aprire la Champion’s League è stata la gara tra la squadra armena del Pyunik e quella della Repubblica di San Marino della Folgore. A Yerevan nella gara di andata in Armenia finisce 2 a 1. I padroni di casa seppur con i favori del pronostico soffrono più del dovuto e gli ospite della Folgore riescono a segnare anche una rete.

Resta ancora tutto aperto anche per le altre gare in programma. Sia per quanto riguarda l’inedito derby iberico tra i Lincoln Red Imps (Gibilterra) ed il Santa Coloma (Andorra), nelle cui file milita l’ex triestino Lima. Che finisce 0 a 0. Finisce a reti bianche anche il turno preliminare tra Crusaders (Irlanda del Nord) e Levadia Tallin (Estonia). Mentre il Torshavn(Isole Far Oer) perde in casa per 2 a 1 contro i New Saints(Galles).


Vedi tutte le notizie su: Champions League

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.