Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Benfica – Fiorentina 0 : 0

Sport Notizie

Finisce in pari l’amichevole precampionato tra Benfica e Fiorentina. Vincono i viola ai rigori per 6 reti a 5.


Pareggio a reti bianche in questa gara non proprio divertente. Entrambe le squadre sono in un periodo in cui i ritmi non sono ancora una priorità. E si stanno ancora affinando i dettagli tattici.

La prima parte della gara non è stata entusiasmante a causa di entrambe le squadre. Molti i cartellini gialli nella prima parte della gara, sorprendentemente più numerosi delle opportunità di rete. Sono stati 5 infatti i cartellini estratti dal direttore di gara, di cui uno contro quelli del Benfica. Nel primo tempo l’occasione più nitida arriva sui piedi di Jonathan Rodriguez dopo un bel fraseggio collettivo. Alla mezzora la risposta dei viola con Ilicic che da posizione defilata coglie l’esterno della rete.

Nella seconda frazione di gioco è invece la Fiorentina ad avere più occasioni. Al 56’ è Ilicic ancora a rendersi pericoloso cogliendo la traversa della porta difesa da Julio Cesar. Al 66’ Luisão si fa espellere per fallo su Ilicic. L’opportunità migliore per il Benfica arriva al 92’ quando Bagadur sfiora l’autogol obbligando Tatarusanu al miracolo. Si è poi proseguito con calci di rigori. E’ la Fiorentina che la spunta grazie all’errore decisivo di Carcela. (pt.blastingnews.com).

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.