Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Crespo riparte da Modena

Notizie Sportive

Dopo le sfortunate vicende del Parma dove guidava la squadra Primavera. Crespo dalla prossima stagione siederà sulla panchina del Modena.


Hernan Crespo è dunque il nuovo allenatore del Modena. Il tecnico argentino è stato uno dei più grandi attaccanti del calcio mondiale. Lo scorso anno si è classificato in sesta posizione alla guida della squadra Primavera del Parma calcio.

Con il Presidente Caliendo ha firmato un contratto per la stagione prossima a iniziare, con opzione per i due anni successivi. Crespo è la prima scelta dice il Presidente del Modena:”Conosco Crespo da quando aveva 17 anni, da quando lavoravo quotidianamente con i campioni argentini: avevo all’epoca fra i miei assistiti suoi compagni di squadra del River Plate come Ortega e altri. A lui abbiamo chiesto di trasferire nella squadra la sua grande determinazione e la sua voglia di vincere”.

Nella conferenza stampa di presentazione il vulcanico Presidente ha confermato di aver saldato ogni pendenza con la Lega Calcio e di aver iscritto la squadra regolarmente per la prossima Serie B. Parole al veleno, infine, da parte di Caliendo per la fantomatica cordata che avrebbe dovuto rilevare il Modena Calcio:”Quella non è gente seria, è gente che parla e che non fa nulla. Io qui ci ho messo la faccia e la mia vita, oltre al lavoro della mia famiglia. Non permetto a nessuno di insultarci e infangare il nostro nome”. Dice senza veli Caliendo.(Corriere dello Sport)

Vedi tutte le notizie su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.