Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Ecco la nuova maglia dell’Italia


Italia e Puma rinnovano l’accordo. Presentata la maglia azzurra per la stagione 2015 - 2016. Anche se è ancora una proposta.


Il contratto di sponsorizzazione è quindi stato prolungato almeno fino al 2022. Ed è stata presentata la nuova maglia. Nuovo stile e materiali. Sembrerebbe essere questo il format della nuova divisa da trasferta della Nazionale Italiana. La Puma, in occasione dei prossimi Europei 2016, avrebbe deciso di rivoluzionare particolarmente la maglia rispetto alle ultime create.

Infatti la prima maglia è fondamentalmente bianca. Con una banda tricolore che attraversa verticalmente la zona centrale della casacca. Dove è anche stato posizionato lo stemma della Figc. La maglia azzurra tradizionale è stata confezionata per le mute da trasferta. In stile polo con colletto, al cui interno si trova la scritta « tradizione ». E che può essere alzato.

La notizia, lanciata da 'Footy Headlines'. Le maniche e le spalle, invece, saranno ornati da una striscia blu che attraverserà la divisa dal braccio destro a quello sinistro colorando anche il colletto. La notizia, non è ancora ufficiale, si attendono aggiornamenti dalla Puma e dalla Figc. (Calcionews24)


Vedi tutte le notizie su: Nazionale

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.