Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lavori in corso in “Casa Lazio”

notizie calcio lazio

A un mese dall’inizio della preparazione il gruppo è quasi al completo. L’ultimo test amichevole pone qualche interrogativo però. L’importante in conclusione è vincere ad agosto, soprattutto a fine mese.


La gara amichevole di ieri a Magonza contro il Mainz è stato comunque il momento per verificare come procede la preparazione, contro una squadra che inizierà il campionato l’11 agosto prossimo. Da quanto si apprende la Lazio si sta preparando per essere al top a fine agosto. Infatti ieri la squadra a tenuto discretamente bene il campo per 40’ quando alla prima ripartenza dei tedeschi è caduta in ginocchio. Alla mezzora circa però l’occasione più ghiotta capita ad Anderson che fallisce, un’occasione che raramente l’anno scorso ha sbagliato. Inoltre c’è da evidenziare che senza condizione fisica non si può giocare come gioca la Lazio. E in una gara come quella di ieri tre reti (tutte uguali e tutte con incursioni provenienti dalla corsia di Lulic, per di più con difesa a 3, ecc.) sono poche.

Il campionato inizierà il 22-23 agosto e Stefano Pioli a ‘La Gazzetta dello Sport’ durante la presentazione aveva commentato: “Me lo sentivo che l’inizio sarebbe stato contro il mio Bologna, sarà una sfida molto speciale. Tutti saranno concentrati sullo strano caso Pioli-Rossi a parti inverse, ma di questo ci occuperemo dopo; mi godrò sicuramente gli scontri con le squadre che ho allenato, ma l’unica cosa importante è fare punti. Come la scorsa annata, gli scontri diretti sono tutti verso la seconda parte del campionato. Peccato che giocheremo il derby nel mezzo degli impegni europei, sarà sfavorevole sia per noi che per la Roma”.

La squadra è rientrata a Roma nella notte. Nota positiva della serata tedesca è il rientro nei ranghi di Biglia che ha giocato l’ultima mezzora. Il nuovo acquisto Kishna ha superato gli ultimi test medici e già da qualche giorno ha iniziato a lavorare con il gruppo della Primavera di Inzaghi. Prossimo impegno la gara di Supercoppa dell’8 agosto prossimo in Cina quando i biancocelesti sfideranno la Juventus. (corriere dello sport, Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.