Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio aggiornamenti, c'è Pato

Notizie Sportive Calcio

La Lazio contro ogni aspettativa si starebbe muovendo in modo consistente per portare Pato, l’ex giocatore del Milan a Roma; per soddisfare la necessità già più volte espressa di un attaccante duttile.


Su Pato in realtà una trattativa vera e propria non è mai stata avviata. In principio peraltro sembrava potesse essere preso come svincolato. La punta di proprietà del Corinthians è in prestito al San Paolo, ma nel caso dovesse tornare in Italia si troverebbe una soluzione per far terminare il prestito e realizzare il trasferimento. In sostanza servono tra i 6 e gli 9 milioni di euro. L’ ipotesi Pato negli ultimi tempi a Formello sarebbe cresciuta di interesse e si sta lavorando. Anche perché ragionando sui suoi infortuni. Con la continuità che ha avuto da quando si è trasferito in Brasile non ci sono più stati i problemi muscolari. Che lo avevano tenuto fermo a lungo e che poi lo hanno costretto a lasciare il Milan e l’Italia.

Inoltre i biancocelesti continuano a seguire la pista Borini. Alla Lazio piace molto il giocatore che potrebbe far salire il tasso tecnico del reparto in modo consistente, ma al momento sta prendendo tempo e il Liverpool lo avrebbe offerto al West Ham che sarebbe pronta a versare 10 milioni di euro.
Inoltre visto che la Sampdoria sta trattando da molto tempo per Radu e la sua partenza sembra essere quasi certa, Eder sarebbe una opzione molto solida, essendo un giocatore su cui non ci sono grandi dubbi circa la qualità e il rendimento che porterebbe garantire.
Continuano sempre le trattative per Bakambu, il giocatore piace perché rapido e utilizzabile in più ruoli, ma le cifre sono alte e si negozia. Si parla anche di Pazzini e Bruma del Galatasaray. E’ inoltre tornato anche quest’anno il nome di Yilmaz tra i possibili acquisti in attacco.

Sul centrocampista emergono nomi che prima non si erano fatti. Come quello del serbo Sergej Milinkovic-Savic classe '95 (di cui si parla un gran bene) in forza al Genk a cui la Lazio avrebbe offerto 7 milioni. La società belga non sembra molto convinta e starebbe infatti rialzando la cifra verso l’alto. Sul piatto la Lazio ha messo 7 milioni di euro ma i dirigenti del Genk ne vorrebbero almeno 10 . Il club sta ragionando e si tratta. Il DS Tare comunque non ha perso tempo e ha per il momento perfezionato l’acquisto di Dejan Sarac centrocampista dell’Admira Wacker classe ’98 che si aggreghera il prossimo anno al gruppo della Primavera. (Gazzetta dello Sport)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.