Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Candreva Capitano

notizie calcio lazio

E’ Antonio Candreva il maggiore candidato per la fascia di capitano. E’ questo quanto al momento emerge dal sondaggio fatto tra il pubblico biancoceleste.


Nella Lazio è un punto di riferimento. L’accento romano, lo spirito da leader e la voglia di esserci. Oggi dopo le rituali visite mediche raggiungerà i compagni ad Auronzo. Dopo gli addii di Ledesma e Mauri il candidato principale per la fascia da capitano sembra essere proprio il numero 87. I tifosi, infatti, hanno indicato il centrocampista come uomo ideale da mettere alla guida della loro Lazio. Animo battagliero ed estro con la sfera tra i piedi. Vota Antonio Capitano!

Sfreccia sulla fascia, mette il turbo e sigla reti da autovelox. E’ arrivato da Tor de Cenci per fare breccia nel cuore dei laziali, per renderli più felici. Più di qualche volta Antonio si è preso la responsabilità della squadra. Cercando sempre la vittoria. Con la maglia biancoceleste ritrova anche la maglia azzurra attesa.

Il siluro contro il Napoli e quella corsa sotto la Nord. Corsa che in più di una occasione gli fu fatale, come contro il Palermo quest’anno quando scivolò e dovette chiedere il cambio. Ma proprio per questo con la corsa sotto la Nord fù amore. Candreva scaglia il tiro, e la Nord si infiamma. Fu una corsa forsennata quella dopo il gol a De Sanctis contro il Napoli. Un abbraccio liberatorio alla sua Curva Nord. Il romano in quel momento non aveva un rapporto proprio idilliaco con la Curva Nord. Quel gol realizzato proprio nella serata in memoria di Long John per lui ha segnato il punto di svolta. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: Antonio Candreva

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.