Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Il mercato non è finito

Notizie Sportive

L’arrivo di Kishna potrebbe innescare ulteriori arrivi. Si lavora per consegnare a Pioli giocatori che vadano a rinfoltire il centrocampo. Si cerca anche un centravanti di peso. E prosegue il lavoro in uscita.

Intanto Ricardo Kishna dopo le visite mediche rituali alla Paideia oggi è in campo con la Primavera di Inzaghi pronto ad iniziare l'esperienza biancoazzurra. Il suo trasferimento a Roma peraltro, non è stato digerito molto bene dalla stampa olandese. Che ha apertamente criticato l'Ajax - dove ha passato gli ultimi 5 anni - per la cessione: “Un classe '95 di gran talento che abbandona l'Eredivisie facendo perdere ai lancieri una buona dose di imprevedibilità e di classe”. Alla base della cessione ci sarebbe il rapporto deterioratosi con De Boer.

Si preparano intanto le ulteriori operazioni in uscita per affinare ancora di più l’organico, che dovrà affrontare una stagione molto dura e piena di impegni. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare a breve la Lazio è Cana. La destinazione più probabile, vista l’età e l’ingaggio, è in Qatar. Ma piace anche all’ Olympique Marsiglia e allo Schalke 04. Perea, insieme a diversi altri giovani in ritorno da fine-prestito e non, potrebbero andare alla Salernitana o in altre società della Cadetteria.
La telenovela Milinkovic - Savic. Nel week-end, dopo il caso della rottura con la Fiorentina, la Lazio ha osservato qualche giorno di pausa. Ieri poi i biancocelesti hanno sferrato un ulteriore assalto. La nuova e ultima offerta sarebbe di 9 milioni. Dal Belgio si attende una risposta positiva e comunque definitiva. Si prosegue a sondare il terreno per alternative di centrocampo, che potrebbero arrivare a prescindere da Milinkovic. E per un attaccante centrale. Piace l’algerino Nabil Bentaleb centrocampista del Tottenham, il brasiliano Wallace del Gremio di Porto Alegre su cui ci sono gli occhi di molte squadre italiane. Piace anche Oguzan Ozyalup trequartista turco-olandese del Besiktas.
Per potenziare il reparto offensivo invece Tare starebbe pensando a Klaas Huntelaar 32 anni, anche lui ex Ajax e con esperienze al Milan e Real Madrid. Al momento allo Schalke 04 con un contratto fino al 2017, ma quasi certamente lascierà la Germania. Si pensa a lui nel caso la Lazio dovesse giocare la Champion’s League. (lazionews24.com, lazionews.eu, corriere dello sport)

Nessun commento

Powered by Blogger.